In Sapi Med siamo sempre disponibili alla valutazione di nuove candidature nelle differenti aree aziendali, perché crediamo fondamentale favorire l’opportunità di inserire nuove figure che con passione e impegno desiderino contribuire al consolidamento e allo sviluppo dei valori che da sempre rappresentano il nostro essere attori principali nel mercato coloproctologico nazionale e internazionale.

 

POSIZIONI APERTE

É nostra intenzione avviare una ricerca diretta per un agente di vendita monomandatario per la regione Lombardia. Caratteristiche del candidato:

  • Età non superiore ai 40 anni.
  • Residenza in Lombardia.
  • Una esperienza minima di almeno cinque anni nel ruolo di venditore o agente nel settore ospedaliero e nello specifico nel segmento della chirurgia generale. Il nostro mercato si caratterizza per la sua specificità clinica e chirurgica ed è necessario conoscerne i principali interlocutori.
  • Preferibilmente Laurea o formazione equivalente.

 

Offriamo:

  • Contratto di Agente Monomandatario per la Regione Lombardia.
  • Fatturato consolidato e con una potenzialità di crescita garantita dall’innovazione continua dei dispositivi sviluppati e prodotti dalla nostra Società.
  • Provvigioni in grado di soddisfare e attrarre le candidature maggiormente qualificate.
  • Formazione costante, medical education interna ed esterna e un mercato contesto di riferimento caratterizzato da un’alta specializzazione clinica e chirurgica.

Desideriamo iniziare una collaborazione di lungo termine con il candidato che verrà selezionato. La nostra Società con i suoi 40 anni di storia e presenza nel proprio mercato specialistico rappresenta un punto di riferimento stabile e consolidato in termini di qualità e di innovazione. Per questo siamo certi di poter offrire ai candidati in possesso dei requisiti espressi una collaborazione solida e una crescita professionale di sicuro interesse.

 

Per inviare la tua candidatura compila tutti i campi e allega il curriculum vitae, unitamente al trattamento dei dati personali.